Skip to content

Categories:

No-Limit Holdem Poker-Lederer Howard?

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Howard Lederer vissuto in una famiglia di cinque persone, dove gli piaceva scommettere su numerosi giochi di carte in giovane età. Si è scoperto di diventare molto aggressivo in questi giochi di carte come stava giocando il suo papà. Dopo il diploma di scuola secondaria, Howard ha deciso di mettere college in attesa per un po 'e si allontanò a New York per competere in alcuni scacchi formidabile. Mentre concorrenti negli scacchi, fu introdotto per una partita di poker in corso in fondo alla stanza. Howard prima due anni sono stati difficili come ha giocato ora esteso e non vincere una maggior parte del tempo. Ha conseguito po 'di soldi aggiuntivi per essere un assistente per i giocatori di poker. Egli teorizzò che potrebbe migliorare il suo gioco con la conciliazione della sua vita lontano da poker. Ha portato su un tentativo di dormire di più e concentrarsi ancora di più sul poker.

Il miglioramento reale nella sua capacità di successo quando ha iniziato a suonare al Club Mayfair di New York City. La Mayfair era un ponte e un club backgammon in cui i migliori giocatori avrebbero regolarmente scommettere contro l'altro. Egli ha avuto accesso in alcune delle menti più importante nel gioco degli scacchi. Con il loro aiuto, avrebbe affinare le sue tecniche di pensiero logico. Howard usato questi concetti strategici nel gioco del No-Limit Texas Holdem.

Howard ha anche aiutato la sorella Annie Duke imparare il gioco del poker. Era un ottimo studente del poker come lei continuamente domande su come fare la scelta giusta. Howard Lederer ha detto Annie Duke a testa a Las Vegas e competere nel concorso WSOP. Annie Duke è uno dei più grandi giocatori di sesso femminile sulla scena del poker di oggi. Si trasferisce a Las Vegas in Nineteen Ninety Tre e gareggiato in cash games per il prossimo decennio. Quando il World Poker Tournament è cresciuto in popolarità, ha deciso di partecipare a più tornei.

Posted in Poker.